Dirigenti
Dona il tuo 5 per milla


Clicca sul pulsante per inviare una M.A.D.

Leggi il Decreto


 

Dirigenti

(ritorna al menu principale)

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 10, c. 8, lett. d -Art. 15, c. 1,2,5 -Art. 41, c. 2, 3

Articolo 15 , comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.  

 

Dirigente Scolastica

  La Dirigente scolastica, dott.ssa Adriana Quattrocchi

  • Telefono ufficio: + 39 0934 381664
  • Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Incarico  - Contratto
  • Il Curriculum della  Dirigente scolastica
  • Decreto USR Retribuzione Dirigente (Si veda Contratto)

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

 La DSGA, Mariangela Arena

  • sovraintende ai servizi amministrativo-contabili
  • cura l’organizzazione della Segreteria URP
  • redige gli atti di ragioneria ed economato
  • dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA
  • lavora in stretta collaborazione col Dirigente per attuare l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
News

AVVISO

Ai sensi del decreto legge del 10 settembre 2001, chiunque intenda accedere all'interno dell'istituto, compresi i genitori e i lavoratori esterni, è tenuto a possedere e ad esibire la "Certificazione verde (Green pass)". Dal suddetto ordine rimangono esclusi gli studenti. Tale disposizione è valida sino al 31 dicembre2021. 

La Dirigente Scolastica dott.ssa Adriana Quattrocchi. 


 MAPPA DEGLI INGRESSI

  


(Volantino pubblicitario Open Day)