Logo-Link per l'accesso al Registro elettronico on line Docenti
I.I.IS.S. “C.M. Carafa”

Registro elettronico (Docenti)

Attraverso il registro on line la comunicazione scuola-famiglia diventa immediata e diretta.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.

A cosa serve

Piattaforma on line per la gestione degli aspetti didattici e amministrativi di competenza del docente

Per accedere al servizio cliccare sul pulsante "ACCEDI"

Autenticazione

per usufruire del  servizio l’utente può autenticarsi attraverso Username e password oppure tramite SPID.

Logo SPID

Non hai SPID?

La procedura è attivata automaticamente

Tempi e scadenze

Il servizio è attivato automaticamente all’atto di assunzione in servizio del docente

Procedura per l'acquisizione delle credenziali

All'atto dell'assunzione in servizio la Dirigenza rilascia le credenziali di accesso al docente.

Set

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare i docenti referenti del servizio (Prof.ssa Carmen Silveria Maddalena per le sedi di Mazzarino e il Prof. Giovanni luigi Liberale per la sede di Riesi.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: