SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Sede Centrale

La Sede Centrale ospita i licei classico, delle scienze umane e linguistico, i tecnici AFM/SIA e CAT e l'IPSASR serale

Codice Meccanografico: CLDT00701D (Tecnici) - CLPC00701E (Licei) - CLRA00751L (IPSASR serale)

Cosa fa

La Sede Centrale dell’ I.I.S.S. “C.M. Carafa” di Mazzarino e Riesi  ed  è costituita  dalla struttura principale, dalla Palestra e da un ampio  cortile. L’edificio principale, a norma di sicurezza è totalmente accessibile, ha spazi ampi e luminosi. La struttura  ospita i Licei Classico, delle Scienze Umane e  Linguistico, gli Istituti Tecnici economico AFM/TSIA e Tecnologico C.A.T. e lìI.P.S.A.S.R serale.

Le aule sono organizzate  su tre livelli (Piano rialzato, primo e secondo Piano), mentre  l’Ufficio della Dirigente,  gli Uffici di segreteria,  la Biblioteca  e l’aula magna sono situati al piano primo piano;  la sala insegnanti e i laboratori Chimica/Fisica, Linguistico 1 e 2 informatica 1,2 e 3, costruzione, la palestra al piano terra.

Tutte le  Aule sono  dotate LIM, Schermo interattivo e lavagna tradizionale.

Foto contatto della Dirigente Scolastica, Dott.ssa Adriana Quattrocchi

Adriana Quattrocchi

Piazza Carlo Maria Carafa, snc. Mazzarino (CL)

La sede centrale è operativa dalle ore 07.30 alle ore 22.00
    Gli Uffici di segreteria ricevono dalle ore 11.00 alle ore 14.00 di tutti i giorni escluso il sabato e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 del Martedì

La Dirigente Scolastica riceve su appuntamento.

• Rif.

Vincenzo Chiarenza (1° Collaboratore) Maria Teresa Giuliana (2^ Collaboratrice) Carmen Silveria Maddalena (Collaboratrice) Concetta Ianni (Collaboratrice) Rocco Tabbi (Collaboratore)

• La Dirigente Scolastica riceve tutti i giorni su appuntamento;
  • La Direttrice dei SS.GG.AA. riceve tutti i giorni su appuntamento;
  • Gli uffici del personale e degli alunni ricevono tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 14.00 e il martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.